La Romaostia si avvicina: allenamento con la campionessa paralimpica Annalisa Minetti

Di GIANCARLO COSTA ,

Partenza Romaostia
Partenza Romaostia

Sabato 21 febbraio alle ore 10.00, presso l’adidas store dei Parchi della Colombo (via Cristoforo Colombo 1897) è in programma la penultima training run di preparazione alla RomaOstia del prossimo primo marzo. Sarà occasione per gli amatori che stanno rifinendo la preparazione per i 21 km e per i neofiti che vogliono portare a casa la prima medaglia nella 5 km, di allenarsi sotto la guida di Massimiliano Monteforte insieme agli atleti del Gruppo Sportivo Bancari Romani e del Purosangue Athletic Team, ai Pacer della Romaostia con indosso le Supernova Glide 7, fornite per un test gratuito da adidas.

Questa sarà anche l’occasione per incontrare e correre insieme alla campionessa paralimpica Annalisa Minetti che sarà presente all’allenamento ed alla gara e che dispenserà i suoi consigli a quanti vorranno unirsi a questo “allenamento a porte aperte”.

Tutti i partecipanti riceveranno un utilissimo gadget adidas e un buono sconto del 20% da spendere presso l’adidas store dei Parchi della Colombo.

Le iscrizioni alla Euroma2Run sono aperte! Per iscriverti o per avere maggiori info visita www.romaostia.it <http://www.romaostia.it> oppure recati presso un adidas store.

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti