Rock Run a Sparone

Di GIANCARLO COSTA ,

Partenza Rock Run Sparone
Partenza Rock Run Sparone

Complice il caldo anomalo, la chiusura strade per campionati ciclismo e una non competitiva di richiamo a S.Giovanni Boschi, la prima Rock Run di Sparone si è disputata con un esiguo numero di partecipanti (trenta persone) che hanno onorato l'evento con la loro presenza. Da nove anni, un'encomiabile numero di ragazzi del paese, organizza una tre giorni di calcio a 5, con musica, eventi collaterali e preparano loro stessi pranzo e cena. Quest'anno si è voluto ampliare le opportunità, inserendo anche una corsa non competitiva. La collaborazione con la nuova associazione ASD GRAN PARADISO ha fatto conoscere anche il Nordic Walking.
Per la cronaca, nella non competitiva di 8 Km, su percorso misto collinare, ha visto la vittoria di Bertoldo Riccardo in 34,38 seguito al 2° posto da Sgarbossa Luca in 37,08 e terzi a pari merito Munari Davide e Conta Paolo in 37,35.

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti