Ritorna il Trofeo della Liberazione a Prarostino in occasione del 25 Aprile

Di GIANCARLO COSTA ,

Trofeo della Liberazione Prarostino
Trofeo della Liberazione Prarostino

Lunedì 25 aprile a Prarostino (TO) si disputerà la 2^ Prova del Trofeo delle Valli e la 3^ Prova del Circuito PINERUN denominata Trofeo della Liberazione.
Ritrovo ore 8 presso il Salone della Proloco di Prarostino
Partenza Dogtrail ore 9,20
Partenza atleti ore 9,30
Premiazioni ore 12
Pastaparty a partire dalle ore 12,15

Come sempre la manifestazione sarà un'occasione di incontro e di socialità e oltre al lato sportivo ci sarà anche un 3° Tempo da onorare.
La gara di Corsa in Montagna è possibile come sempre grazie alla grande passione e cura che i volontari della ASD Sportiva Mente ci mettono nel curare i sentieri tutto l'anno e in particolare nelle settimane prima della manifestazione.
Voce della manifestazione e delle premiazioni sarà Carlo Degiovanni.
Cronometraggio faidate wedosport

Paccogara: birra del Birrificio Pinerolese
Pastaparty: affettati salame e formaggio, pasta al sugo, salsiccia e patate, dolce, acqua

ISCRIZIONI su wedosport.net fino alle ore 24 del 22 aprile.

Fonte Organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti