Riparte il Circuito Vertical Race Altopiano Pinė - Valle di Cembra

Di GIANCARLO COSTA ,

Circuito Vertical Race Altopiano Pinė Valle di Cembra
Circuito Vertical Race Altopiano Pinė Valle di Cembra

Riparte, nella serata di mercoledì 28 giugno, lo spettacolare Circuito Vertical Race Altopiano Pinė - Valle di Cembra, circuito di competizioni infrasettimanali con la formula di salita sprint serale. A seguire, sempre molto apprezzate, serata di festa e premiazioni previste anche al termine di ogni singola tappa del circuito.

La suggestiva cornice dell'Altopiano di Pinė - Valle di Cembra ospita le sei gare estive, che in questi ultimi anni ha visto un crescendo sia di partecipazione che di qualità tecnica, con la presenza di alcuni fra i migliori specialisti della corsa in montagna italiana.

Organizzazione curata dall' Atletica Valle di Cembra guidata da Antonio Casagrande, con la collaborazione delle varie associazioni locali, Pro Loco, Mai Zeder Team, ANA Verla, SAT Tre Valli e Albiano.

Primo appuntamento previsto per mercoledì 28 giugno a Grumes con il Vertical " Vecchi Mestieri ". Partenza ore 19.30 con la formula a cronometro.   Record da battere stabiliti dai trentini, giå azzurri di corsa in montagna: Francesca Jachemet in campo femminile ( 21' 38" ) - Franco Torresani in campo maschile ( 19' 25" ).   Per informazioni e iscrizioni  ( possibili anche alla partenza della prima prova ): wwwatleticavalledicembra.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti