ReseClick, ritorna il concorso fotografico di ResegUp

Di GIANCARLO COSTA ,

L'arrivo di Fabio Bazzana alla ResegUp 2015
L'arrivo di Fabio Bazzana alla ResegUp 2015

Ritorna il del concorso fotografico ReseClick, dedicato a tutti gli appassionati che saranno presenti il 6 giugno alla ResegUp 2015, gara facente parte del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”.

ReseClick - nato grazie alla collaborazione con il Foto Club Libero Pensiero e sponsorizzato da Fotorota Lecco e Manfrotto - è un concorso che mette in evidenza le capacità dei fotografi di cogliere, attraverso lo scatto, il legame tra città e territorio, sport e solidarietà, punti cardine della ResegUp.

Il tema portante del concorso è “Il lago, la città, i monti, lo sport”. Tutte le fotografie dovranno essere obbligatoriamente scattate il giorno della manifestazione e dovranno mostrare il legame che si creerà tra l’atleta e il territorio lecchese, uno dei punti cardine della ResegUp.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi bisogna seguire le istruzioni riportate sul sito www.reseclick.com.

Le fotografie - esclusivamente in formato digitale .jpg - dovranno avere una dimensione compresa tra 1 e 2 Mb. I partecipanti avranno tempo fino al 15 giugno 2015 per caricare, tramite il proprio account personale, le fotografie sul sito internet dedicato al concorso.

Entro lunedì 30 giugno 2015 verranno annunciati i vincitori di ReseClick.

Le premiazioni avverranno in una serata dedicata, nella seconda metà di settembre 2015, presso il Politecnico di Milano, sede di Lecco.

Il regolamento completo per partecipare al concorso fotografico è disponibile su www.reseclick.com.

Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l’ufficio stampa della 2Slow tramite l’indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.

Fonte ufficio stampa ResegUp

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti