Recordando (TO), il 27 febbraio sarà una cascata di premi

Di MARCO CESTE ,

Recordando 2010
Recordando 2010

Si avvicina la Recordando, la manifestazione podistica organizzata da Giro d’Italia Run che si disputerà domencia 27 febbraio a Torino.

Sarà una festa dello sport, arricchita da una montagna di premi, la tranquillità del Parco Ruffini e la compagnia di tanti amici che condividono la stessa passione. Saranno tutti insieme a Torino per partecipare alla terza edizionediRecordando, "La Fabbrica dei record" per accompagnare Simone Bracciodieta nel suo tentativo di essere dopo Enzo Caporaso, Cristina Borra e Marinella Satta il quarto torinese ad entrare nel grande libro dei Guinness World Records della maratona.

La novità dell’ultima ora è che domenica 27 correranno insieme ai partecipanti di Recordando, Francesco Ceseracciu e Maurizio Pitti i due atleti valdostani che dallo scorso 4 gennaio e fino al 2 giugno, tenteranno di coprire 150 mezze maratone in altrettanti giorni consecutivi e che correranno la loro 52^ prova, proprio sul circuito dei Record con la speranza tutto ciò possa essere per loro di buon auspicio verso il traguardo finale prefissato.

Per chi volesse testare il tracciato del Parco Ruffini, domenica 27 febbraio è possibile partecipare alla maratona organizzata da Il Giro d’Italia Run, con partenza fissata alle ore 10.30. Annessa anche una gara sulla distanza dei 10 Km. Il costo delle iscrizioni è di 20 euro per la maratona e di 6 euro per la 10 Km.

Con 157 premi individuali, tutti di grandissimo valore, tra assoluti, TM e Master, con buone probabilità Recordando risulta la corsa con il monte premi più alto per le categorie amatoriali, mai offerto ai partecipanti ad una gara, dove sono altissime le possibilità di tornare a casa con un premio anche per i partecipanti dalle andature più lente.

In allegato il dettaglio dei premi

Download

Può interessarti