Presentata la 15^ Maratona di Reggio Emilia

Di MARCO CESTE ,

Logo 15^ Maratona di Reggio Emilia
Logo 15^ Maratona di Reggio Emilia

Si è svolta ieri, presso il Consorzio del Parmigiano Reggiano, la conferenza stampa di presentazione della Maratona di Reggio Emilia, che si disputerà domenica 12 dicembre.

Alla presenza dei rappresentanti di Coni, Fidal e Uisp, di tutti i quotidiani della provincia, di Radio Bruno, Telereggio e La gazzetta dello sport, il presidente della manifestazione, Paolo Manelli, ha illustrato le principali novità di quest’anno, le varie iniziative collaterali che partiranno sin dal giovedì pomeriggio prima della maratona e la nuova medaglia, che per il quindicesimo anno raffigura il Ponte di Calatrava, che i reggiani stanno imparando ad amare e a sentir proprio.

Prima di lui è però intervenuto a fare gli onori di casa il presidente nazionale del Consorzio Parmigiano Reggiano (main sponsor della maratona) Giuseppe Alai, seguito dai due assessori allo sport di comune e provincia Mauro Del Bue e Alfredo Gennari e il sindaco di Quattro Castella Andrea Tagliavini. Sono inoltre intervenuti il colonnello dell’arma Giovanna Fichera, Mauro Rozzi presidente del Uisp provinciale e Roberto Brighenti, presentatore della conferenza che ha presentato la lista dei top runner.

Comunicato Stampa Tricolore Sport Marathon a. s. d. – Comitato Organizzatore Maratona di Reggio Emilia

Può interessarti