Più di 500 alla Corsa Podistica d'Autunno di Trana (TO)

Di MARCO CESTE ,

La gara denominata "Corsa Podistica d'Autunno" è stata organizzata dalla Podistica Tranese e per la  buona riuscita vanno dunque i comoplimenti al suo patron, Renzo Fallarini. Sui 9,5 km del percorso di Trana si sono sfidati in oltre 500 a conferma di una manifestazione sempre molto amata.
In campo maschile ha vinto Francesco Argenio, portacolori del Borgaretto 75 che ha festeggiato l’ennesima vittoria di una stagione per lui esaltante. Bruno Santachiara è giunto secondo, mentre sul gradino più basso del podio è salito il "sempre verde" Tahar Bouzazou dell’US Valli di Lanzo, tallonato dal duo borgarettese formato da Massimiliano Di Gioia e Nicola Grieco.
Centesima assoluta e trionfatrice della prova femminile è stata Cristina Dosio. L'tleta dell’Atletica Giò 22 Rivera si è dovuta guardare soprattutto dalla più esperta Antonella Gatti. Seconda la Gatti, che ha tenuto un ritmo di corsa regolare e che non ha permesso a Manuela Andreone della Podistica Tranese di rifarsi sotto, mentre più indietro hanno concluso Sabrina Lucco Borlera del Borgaretto 75 e l’altra tranese Nadia Dal Ben.
Guarda la galleria fotografica completa di Alessio Raccanello.

Può interessarti