Performance e leggerezza: Dryarn per la collezione estiva di Oxyburn

Di GIANCARLO COSTA ,

Maglia Victory e canotta Activity Oxyburn in fibra Dryarn
Maglia Victory e canotta Activity Oxyburn in fibra Dryarn

Traspirazione e leggerezza sono le parole chiave dell’estate degli sportivi. Per continuare a praticare attività fisica all’aria aperta anche nei mesi più caldi è infatti fondamentale scegliere un abbigliamento tecnico che soddisfi le esigenze degli atleti, dai più esperti ai principianti: libertà di movimento, sensazione di asciutto sulla pelle e comfort.
Tutte caratteristiche che si trovano nei capi estivi di Oxyburn, anche quest’anno realizzati in filato Dryarn®, la microfibra più leggera presente sul mercato e famosa per le sue proprietà termoregolatrici e traspiranti.
I capi realizzati in Dryarn® – filato batteriostatico e dermatologicamente testato – sono perfetti da utilizzare a contatto diretto con la pelle, asciugano rapidamente e veicolano il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno, lasciando il corpo sempre asciutto e alla corretta temperatura.
I capi estivi Oxyburn realizzati in Dryarn® sono pensati per il running ma perfetti per tutte le attività sportive all’aria aperta.

LA MAGLIA VICTORY
La maglia da uomo extra light (solo 93 gr) Victory contribuisce a preservare il corretto microclima corporeo del runner. La struttura a microrete accelera la dispersione del calore in eccesso anche negli sport più intensi. Lo strato interno è in fibra Dryarn® per una pelle costantemente fresca e asciutta.
Prezzo: 49,50 euro

LA CANOTTA ACTIVITY
La canotta multisport Activity in tessuto ultraleggero è in grado di mantenere il perfetto microclima corporeo. La struttura a microrete auto ventilante accelera la traspirazione anche nelle attività più intense. Lo strato a contatto con la pelle è realizzato in fibra Dryarn®.
Prezzo: 39,50 euro

www.dryarn.com
www.oxyburn.it

Fonte MAYBE

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti