Patrick Charbonnier e Debora Cardone s'impongono al 2° Trofeo Citta' di Lanzo (TO)

Di GIANCARLO COSTA ,

Debora Cardone nel KV di Ceresole (foto Miletto)
Debora Cardone nel KV di Ceresole (foto Miletto)

Lanzo Torinese - Sabato 5 settembre è stato disputato il 2° Trofeo Città di Lanzo, manifestazione di corsa in montagna valida quale 7^ prova del 13° Trofeo "C.M. Valli di Lanzo" . Splendida vittoria a livello maschile per l'atleta di Torre Pellice, Patrick Charbonnier, che da un paio di stagioni difende i colori della Pod. Valle Varaita, il quale si manteneva in seconda posizione per tutta la prima parte della gara, alle spalle di Massimo Garnier (GASM), specialista della discesa, ma in quest'occasione è stato superato e staccato da Charbonnier proprio sul suo terreno preferito... e l'atleta della Pod. Valle Varaita è andato a tagliare per primo il traguardo in 48'31", con Garnier 2° in 48'54" e 3° posto per Luca Vacchieri (G.S. Des Amis). Buon 4° posto tra gli M4 anche per Ugo Charbonnier (Valvaraita), padre di Patrick.

In campo femminile vittoria di Debora Cardone (Giò 22 Rivera) su Mirella Bioletti (Cafasse) e Sabrina Lucco Borlera (CBR). (Monica Ghio)

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti