Parti con il piede giusto: il DVD

Di GIANCARLO COSTA ,

Parti con il piede giusto DVD
Parti con il piede giusto DVD

“Parti con il piede giusto” è un DVD didattico con cui poter apprendere la giusta tecnica di appoggio del piede tramite esercizi mirati e poter migliorare le performance nei diversi sport.

L’autore di “Parti col Piede Giusto” è Eros Grazioli, uno dei più affermati Trainer italiani nel campo di scialpinismo e skyrunning.

E’ dottore in Scienze Motorie, pratica l’attività’ da più di 20 anni. Eros Grazioli inoltre fonda il suo metodo “Eros Grazioli Sports Academy” sull’ottimizzazione della crescita dell’atleta sia dal punto di vista fisico che mentale.

La realizzazione del DVD è stata affidata a Yourbigstories (www.yourbigstories.com) con Dario Tubaldo videomaker e Matteo Zanga fotografo che hanno curato anche nei minimi particolari le immagini.

Il DVD completo è in vendita sul sito www.particonilpiedegiusto.it

Guarda il trailer del video

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti