Paraj Auta Trail il 23 maggio a Pavone Canavese

Di GIANCARLO COSTA ,

Paraj Auta Trail panorama percorso
Paraj Auta Trail panorama percorso

Si torna a gareggiare anche in Canavese, e dopo il cross di fine inverno, tocca di nuovo a Pavone Canavese (TO) organizzare il Paraj Auta Trail, corsa sui sentieri della collina di Pavone, percorso tecnico e muscolare, fatto di continui saliscendi, curve e controcurve, su terreno spesso sassoso, quasi una corsa in montagna a quote di pianura, visto che siamo nei pressi dell’uscita autostradale di Ivrea.

La gara di rilevanza nazionale è valida per il circuito Trail Nazionale della UISP. Il ritrovo è alle ore 8 di domenica 23 maggio, in piazza Falcone di fronte al Campo Sportivo; 2 i percorsi, il lungo di 15 km con partenza alle 9,15 e il corto di 8,5 km con partenza alle 9,30.

Le iscrizioni fino al 21 maggio sul sito www.atleticando.net.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti