Orienteering: 5 Laghi per tutti a Montalto Dora

Di GIANCARLO COSTA ,

Cinque Laghi per tutti
Cinque Laghi per tutti

Sabato 14 ottobre si è svolta la 5^ edizione della classica manifestazione promozionale di corsa orientamento nella zona dei 5 laghi organizzata da Orientamondo con la preziosa collaborazione del Comune di Montalto Dora e diverse ditte locali.

La bella giornata di sole ha convinto molte persone ad immergersi nell’ambiente particolare dei laghi eporediesi, sia con amici, famiglie che singolarmente.
Al termine sono stati contati oltre 140 partecipanti, tutti entusiasti di questa esperienza che gratifica e rinforza l’autostima e da spazio alla propria voglia di libertà ed indipendenza.

Questi i risultati della Cinque Laghi per tutti

Sul percorso Bianco vittoria di Francesca Guida, 2a Guendalina Francesca e 3° Federico Cafasso.
Sul percorso Blu femminile podio con Gaia Sebastiani, Cristina Miraglio 2a e Anna Giachino 3a .
Sul percorso Blu maschile successo di Luigi Sebastiani su Massimo Accorroni 2° e Nicolò Sebastiani 3°.
Sul percorso Rosso vittoria femminile di Lucia Ferrarini, 2a Paola Blotto e 3a Roberta Tirassa.
Sul percorso Rosso maschile successo di Edoardo Piazza, seguito da Alessandro e Lorenzo Putto Gnerro.

In download le classifiche complete.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti