Oltre 10.000 sorrisi da Power Emprise per il Progetto Sorrisi in attesa alla Milano Marathon

Di GIANCARLO COSTA ,

Squadra Power Emprise
Squadra Power Emprise

Obiettivo raggiunto per i quattro runners dell’Agenzia di media relation milanese che per il terzo anno consecutivo si aggiudicano il titolo di Azienda Top Fundraiser nell’ambito dei Milano Marathon Fundraiser Awards.

Power Emprise, Agenzia di comunicazione specializzata in media relation istituzionali e economico-finanziarie, da sempre attenta alle tematiche sociali, ha vinto anche quest’anno la gara di solidarietà nell’ambito dei Milano Marathon Fundraiser Awards raggiungendo e superando l’obiettivo che si era prefissato: raccogliere €10.000 per donare sorrisi ai piccoli pazienti degli ospedali italiani.

4 runners, 42 km percorsi e 10.356 Euro raccolti in favore di Dottor Sorriso Onlus. Questi i numeri di Power Emprise, che attraverso la piattaforma digitale di crowdfunding Retedeldono (www.retedeldono.it) ha trasformato la propria partecipazione alla staffetta della Milano Marathon in una gara di solidarietà raccogliendo oltre 10.000 Euro destinati al progetto

“Sorrisi in attesa”.

“Sorrisi in attesa” è un’iniziativa promossa da Dottor Sorriso - la ONLUS che dal 1995 è impegnata nella diffusione della clownterapia nei reparti di pediatria di numerosi ospedali italiani (www.dottorsorriso.it) - che porta ogni settimana i clown nei reparti dell’ospedale Vittore Buzzi di Milano.

Coinvolgendo amici, conoscenti, aziende clienti e fornitrici nell’iniziativa “42 km di sorrisi in

ospedale!” promossa sulla piattaforma Retedeldono, gli staffettisti di Power Emprise sono riusciti

a raccogliere 10.356 Euro aggiudicandosi per il per il terzo anno consecutivo il premio come

Azienda Top Fundraiser nell’ambito dei Milano Marathon Fundraiser Awards.

“Milano Marathon è ormai un appuntamento fisso per la nostra Agenzia ormai da quattro anni e

quello con Dottor Sorriso è un sodalizio consolidato che ci riempie di orgoglio - afferma Cosimo

Pastore, Amministratore Delegato di Power Emprise -. Sapere che grazie anche al nostro

supporto Dottor Sorriso, prima fondazione a portare la clownterapia in Italia, può essere vicina con

l’attività dei propri operatori a centinaia di bambini in un momento di grande difficoltà quale quello

della degenza in ospedale ci spinge a essere sempre più competitivi in questa nostra sfida di

solidarieta`. Siamo già pronti a correre l’edizione 2015 della Milano Marathon e, naturalmente, a

vincerla ancora!”.

Fonte ufficio stampa Power Emprise

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti