Oltre 10000 iscrizioni per la tappa conclusiva della Avon Running Milano

Di GIANCARLO COSTA ,

Avon Running
Avon Running

Dopo il successo della tappa di Bari e quella di Firenze, Avon Running Tour arriva a Milano e i numeri prevedono già una grandissima adesione: oltre 10.000 le iscritte che parteciperanno domenica 25. Ogni giorno arrivano tantissime richieste e alla gara vedremo un vero e proprio fiume di donne che corrono assieme per dire no alla violenza domestica e per combattere il tumore al seno, supportate dal caloroso tifo del pubblico.

La festa inizierà già da sabato 24, con l’apertura alle 14.00 del Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone, epicentro dell’evento e continuerà sino a domenica. Tantissime le attività previste per le atlete e per chi verrà a supportarle: animazione e intrattenimenti dal palco con la musica di Radio Deejay, corsi di Movero e Freak Dance oltre a Warm-Up e Zumba a cura delle palestre GetFIT, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon e la possibilità di diventare Presentatrice Avon, appuntamenti WellDance in collaborazione con Starbene, massaggi pre-gara e post-gara grazie ai massaggiatori Ecolife, oltre alle iniziative e ai gadget dei partner.

La manifestazione entrerà nel vivo domenica 25 maggio dalle 8.00 con l’apertura del Villaggio.

Alle 9.15 partenza della 10 km competitiva in Piazza Castello e alle 10.30 quella della 5 km a ritmo libero sempre da Piazza Castello con arrivo in Piazza del Cannone.

Alle 11.40 saliranno sul palco le prime tre classificate della 10 km competitiva per la premiazione, e infine dalle 12.00 alle 13.00 si terranno i ringraziamenti finali e l’arrivederci all’edizione 2015.

Saranno presenti al Villaggio Avon Running i numerosi sponsor della manifestazione, oltre alla Fondazione IEO e alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che beneficeranno del ricavato dell’evento.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulla gara è possibile consultare il sito www.avonrunning.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

Fonte ufficio stampa Avon Running

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti