Nike Cyclone Vapor Jacket ideale per le giornate invernali

Di DAVE ,

CARATTERISTICHE DEL TESSUTO

1 Il tessuto sheer antistrappo è durevole e leggero.

2 Il rivestimento interno felpato a bioccoli permette di eliminare rapidamente il sudore dal vostro corpo e dà un tocco di eleganza al suo aspetto.

DESIGN

3 Un cappuccio regolabile garantisce calore e protezione.

4 Il design della cerniera lampo bidirezionale completa offre aerazione e controllo della temperatura versatili e rende più semplici i movimenti necessari per indossare o togliere la giacca.

5 Le aperture sotto le ascelle aumentano l’aerazione dove è più necessaria.

6 La tasca sul petto offre la possibilità di riporre oggetti in sicurezza e di raccogliere e richiudere la giacca al suo interno.

7 Elementi rifrangenti aiutano a rendere visibili in condizioni di scarsa luce.

8 Il leggero elastico ripiegato sui bordi delle maniche favorisce un comodo adattamento della manica che permette di mantenere il calore al suo interno e di lasciare il freddo al di fuori.

9 Le maniche articolate e che facilitano i movimenti consentono una gamma ottimale di movimento e riducono le aree di possibili irritazioni.

10 L’orlo allungato aumenta la copertura permettendo di proteggersi meglio in condizioni meteorologiche avverse mantenendosi al caldo e all’asciutto.

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL PRODOTTO

о Il rivestimento interno a bioccoli permette di eliminare rapidamente il sudore dal vostro corpo aggiungendo un tocco di eleganza al suo aspetto

о La tasca sul petto offre la possibilità di riporre oggetti in sicurezza e di raccogliere e richiudere la giacca al suo interno.

о I colori contrastanti aggiungono un tocco di stile a questa giacca dalle ottime prestazioni.

Ideale per il runner che desidera proteggersi da pioggia e vento senza appesantirsi.

DETTAGLI INTERNI

Guardate il tessuto felpato a bioccoli all’interno della giacca. Questa caratteristica innovativa e unica è stata introdotta per eliminare il sudore aggiungendo una decisa nota di stile all’estetica. Una grande opportunità di scelta per il giovane runner che vuole una giacca da running con dettagli di stile senza rinunciare a prestazione innovative.

Comunicato stampa

Può interessarti