Nella Rampigada Vertical successi di Roberto Delorenzi e Cecilia Pedroni

Di GIANCARLO COSTA ,

Cecilia Pedroni vincitrice Rampigada Vertical (foto organizzazione)
Cecilia Pedroni vincitrice Rampigada Vertical (foto organizzazione)

È stato un grande sabato di Sport quello andato in scena sabato 22 agosto con la Rampigada Vertical. Un evento riuscitissimo che ha segnato la ripartenza delle competizioni di Running del Vco. Al grido di "Insieme ma distanti" gli organizzatori della Asd San Domenico Sport in collaborazione con i ragazzi del Team Race la Veia, sono riusciti a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e del pubblico, mandando in scena un evento da record, sono stati ben 144 gli atleti al via che per una gara di queste difficoltà sta ad indicare la voglia che c'era di ritornare alle corse.

Fra i maschi a spuntarla è stato Roberto Delorenzi con il tempo record di 38' 30" alle sue spalle i due atleti dello Sport Project vco Luca Ronchi e Mattia Scrimaglia, fra le donne ad imporsi è stata Cecilia Pedroni del Team Serim in 50' 43" alle sue spalle Valz Gen Agnese e la Svizzera Arini Ilaria.

La buona riuscita dell'evento, è stata davvero una vetrina importante per i vertici della ISF infatti ti ricordo che la Rampigada Vertical è candidata ai mondiali di Skyrunning del 2022.

Fonte Organizzazione

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti