Montura Seamless-Dry: il primo strato è in Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

SEAMLESS DRY Montura in Dryarn
SEAMLESS DRY Montura in Dryarn

Si chiama SEAMLESS-DRY ed è la linea di intimo altamente performante progettata da Montura per favorire il massimo comfort tecnico.
Le alte percentuali di Dryarn® rendono le t-shirt, le canotte e le maglie manica lunga della collezione ideali come primo strato per attività aerobiche e outdoor. Dermatologicamente testata, Dryarn® assicura ai capi proprietà antibatteriche.
Leggerezza, termoregolazione e traspirabilità, unite al fit ergonomico, sono le caratteristiche più apprezzate dagli sportivi in questo underwear, nella corsa, nel trail running così come negli altri sport outdoor.

Per altre informazioni
www.dryarn.com
www.montura.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti