Mondiale 100 km di Seregno: presentata la squadra italiana

Di MARCO CESTE ,

La squadra azzurra
La squadra azzurra

Domenica 4 marzo in occasione della Strasimeno, in una giornata perfetta sotto tutti i punti di vista, si è svolta la presentazione ufficiale della rappresentanza degli Azzurri convocati per il Mondiale 100 km di Seregno.

Presenza inaspettata e graditissima, Alberico Di Cecco che all’ultimo momento ha deciso di unirsi ai compagni di squadra a Castiglione del Lago conquistando anche una brillante vittoria.

La programmazione degli eventi che la Commissione Raduni propone agli Ultratop è davvero ricca di impegni e proposte.

Tra pochi giorni, a Venezia, al  Festival dell’Ultramaratona, poi a Roma per la maratona e ancora a Vicenza per l’Ultrabericus.

Chiuderà il mese di marzo un importantissimo appuntamento a Brusson per i convocati al Mondiale 100 km che si confronteranno con i tecnici e lo staff al raduno pre-mondiale.

In occasione di ogni raduno gli atleti potranno sfruttare le competenze dei vari massaggiatori dello staff della IUTA che si avvicenderanno con il loro preziosissimo contributo.

Attendiamo ora  le prove sulle varie distanze che gli Ultratop affronteranno nel Parco San Giuliano di Venezia: sono attesi Andrea ACCORSI, Monica BARCHETTI, Marco BOFFO, Lisa BORZANI, Monica CARLIN, Sonia CERETTO, Ivan CUDIN , Stefano MONTAGNER , Maria Grazia VILLELLA.

Speriamo che per tutti si ripeta la festa gioiosa che ha caratterizzato il raduno sul Lago Trasimeno.

Ilaria Fossati – Commissione Raduni Iuta ITALIA

Può interessarti