Mira Rai a Valtournenche per il Cervino CineMountain venerdi 11 agosto

Di GIANCARLO COSTA ,

Mira (foto miraraifilm)
Mira (foto miraraifilm)

Venerdi 11 agosto a Valtournenche nell’ambito della rassegna cinematografica Cervino CineMountain, sarà ospite Mira Rai, trailrunner Nepalese che racconterà la sua storia con il film “Mira” e sarà intervistata da Roberto Mantovani.

Mira era solo una bambina quando è entrata tra i combattenti maoisti. Da quel momento la sua vita è cambiata fino a portarla sulle vette del trail running mondiale e a vincere il premio Adventurer of the Year 2017 del National Geographic.

La proiezione del film “Mira” di Lloyd Belcher inizierà alle ore 21 presso il Centro Congressi di Valtournenche in Valle d’Aosta.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti