Milano-Pavia: sono aperte le iscrizioni

Di ALBERTO ,

Aperte le iscrizioni per le tre gare della Milano Pavia che si terrà il 14 novembre.
La 25a edizione della Milano-Pavia si disputerà il prossimo 14 novembre, e anche quest'anno, oltre alla gara storica di 33 km si disputerà la Maratona competitiva di Km 42.195 limitata a soli 1000 atleti. La terza distanza è quella più breve della mezza maratona.
La decisione di confermare anche la distanza della Maratona oltre alla gara storica nasce dall’entusiasmo dei partecipanti all'edizione dello scorso anno che hanno convint l'organizzazione a persistere affinchè tutti i podisti abbiano la possibilità di disputare sul territorio milanese ben due Maratone nel corso del loro anno sportivo agonistico perciò, oltre alla Milano City Marathon che d'ora in poi si svolgerà in primavera, anche la Maratona Milano-Pavia che ha l'ambizione di diventare la Maratona autunnale preferita dagli appassionati lombardi.
Il percorso è sempre molto accattivante, con la partenza dal centro di Milano e, percorrendo prevalentemente piste pedonali e ciclabili lungo il naviglio si arriva nel cuore della vecchia Pavia.

Può interessarti