Milano Marathon a ritmo di musica !!

Di ALBERTO ,

aNDEAD
aNDEAD

Da sempre musica e sport vivono un rapporto di stretta sintonia che alimenta reciprocamente la carica positiva. Lo sanno bene gli amanti della corsa e lo sanno altrettanto bene gli organizzatori di Samsung Milano City Marathon, la maratona di Milano che si corre domenica 23 novembre.
Partenza in piazza Castello alle 9:20 e traguardo in piazza Castello dopo aver percorso 42,195 km toccando i punti più significativi della città.

Per rendere ancora più coinvolgente l’evento, grazie a Televisionet.tv si svolgerà proprio sulle strade della maratona la fase finale di Mind The Band, un concorso per giovani gruppi musicali emergenti.
Duplice il ruolo di Mind The Band Running Edition: premiare la musica emergente e dare grinta ed energia a tutti i partecipanti con un’animazione musicale che sappia rendere più vitale, divertente e piacevole il percorso di gara della maratona.
Le quattro band vincitrici si esibiranno con un repertorio di circa un’ora presso i quattro punti di intrattenimento. Giocano in casa i milanesi Andead che si esibiranno sul palco centrale in largo Beltrami, in via Legnano (zona Arena) suoneranno i Garnet provenienti da Lecce mentre i veronesi L’OR saranno in corso Venezia nei pressi dei giardini Palestro e infine il palco di parco di Trenno sarà calcato dai savonesi The Gosh.

La carica musicale dunque, come strumento di incitazione e spettacolo, renderà questa edizione della maratona meno faticosa grazie al supporto che le performance delle band daranno agli atleti, accompagnandoli con vigorosa e musicale spinta fino al traguardo finale.

Ufficio Stampa RCS Sport
press@milanocitymarathon.it
www.milanocitymarathon.it

Può interessarti