Milano Loves You Run: la corsa solidale il 7 ottobre alla Darsena di Milano

Di GIANCARLO COSTA ,

MLYR
MLYR

Pochi giorni alla quinta edizione della Milano Loves You Run che da quest'anno partirà dalla Darsena di Milano.

Una corsa solidale di 40 minuti e 5 percorsi diversi per scoprire i mille volti di Milano alle prime luci del mattino.

Iscriviti all’edizione 2016 a questo link e segui le istruzioni.
Il 100% del ricavato andrà al progetto LILT Case Accoglienza pensato per ospitare i genitori dei bambini malati di tumore ricoverati che arrivano da tutta Italia.

“Sono una giovane mamma di Catania e mi trovo a Milano per curare mia figlia di 4 anni all’Istituto Tumori. Abbiamo lasciato la nostra casa, i nostri parenti, i nostri amici, le nostre abitudini per poterla curare. Non abbiamo la nostra casa ma ne abbiamo una della LILT, dove ci sono altre mamme con bambini anche loro malati che hanno fatto amicizia con mia figlia. Nella casa non manca davvero niente, è allegra, colorata, vicino all’ospedale e le volontarie della LILT ci vengono a trovare. Io e la mia piccolina ci sentiamo coccolate e non ho più paura di questa grande città. Ringrazio tanto la LILT, la ringrazierò sempre, per avermi dato una casa che non mi sarei potuta permettere”.
Per maggiori informazioni visita il sito Milano Loves You Run

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti