A Milano il convegno "Metodologie di allenamento giovanile" con Franco Arese

Di MARCO CESTE ,

Franco Arese (foto fidal)
Franco Arese (foto fidal)

Si terrà nelle giornate di oggi e domani a Milano, il Convegno Tecnico sul tema “Metodologie di allenamento giovanile” organizzato dalla Fidal, dal Centro Studi e Ricerche e dal Comitato Regionale Lombardia, unitamente all’Assital e con la collaborazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, al quale interverrà anche il presidente Fidal Franco Arese.

I relatori del convegno, che avrà luogo presso l’Università Cattolica in Largo Gemelli, 1 a Milano (sabato) e presso il Centro Sportivo Rino Fenaroli in v.le Suzzani 279 (domenica), saranno Wolfgang Killing, Gilles Follereau, Boris Mikuz, Antonio La Torre, Ennio Preatoni e Claudio Botton. Moderatori il prof. Elio Locatelli, director of member service IAAF, e il prof. Francesco Uguagliati, commissario tecnico nazionale Fidal. Le relazioni saranno quattro più una sessione tecnico-pratica sul campo  e, tema del convegno, sarà la discussione e il confronto sulle diverse metodologie di allenamento per i giovani di Francia, Slovenia, Germania e Italia. In allegato il programma dettagliato.

Sarà possibile seguire il convegno in diretta streaming sul sito www.justin.tv cliccando nella sezione in alto a destra nel riquadro search inserendo ‘convegno metodologie allenamento giovanile’



Può interessarti