La Milano City Marathon per la prima volta a New York

Di MARCO CESTE ,

Logo Milano City Marathon 2012
Logo Milano City Marathon 2012

Da giovedì 3 a sabato 5 novembre, la Milano City Marathon sarà presente, per la prima volta con il suo stand, all’interno dell’esclusivo ING New York Marathon Expo, durante la più famosa maratona del mondo.

Lo stand 110, aperto giovedì e venerdì dalle 10 am alle 8 pm e sabato dalle 9 am alle 5 pm (ora locale), dedicato alla Milano City Marathon, sarà la prestigiosa vetrina per tutti coloro che vorranno avere un assaggio della competizione milanese: verranno proiettate le immagini delle edizioni precedenti, e lo staff sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni.

Il momento clou sarà venerdì 4 novembre, alle 3 pm (ora locale), quando Alex Zanardi, ex-campione di Formula Uno, oggi campione di hand-bike, sarà presente allo stand per firmare autografi e rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Inoltre, presso lo stand della Milano City Marathon sarà possibile ritirare un coupon grazie al quale, tutti coloro che correranno e termineranno la maratona newyorkese, potranno iscriversi alla maratona milanese usufruendo di uno sconto del 20%.

Infine, tutti coloro che compileranno la cartolina legata al quiz sulla Milano City Marathon, riceveranno in omaggio una copia de La Gazzetta dello sport del giorno e parteciperanno all’estrazione di un pettorale della MCM 2012.

Maggiori informazioni sul sito www.milanocitymarathon.it

Può interessarti