Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle (GE): un'edizione 2013 ricca di eventi

Di MARCO CESTE ,

maratona mezza logo 39f1603110af6ea43e61083e837f43b0
maratona mezza logo 39f1603110af6ea43e61083e837f43b0

Quest’anno non hai più scuse, sabato 2 febbraio e domenica 3 febbraio 2013  Santa Margherita Ligure e Portofino si trasformeranno nella capitale del Running con un’ampia gamma di manifestazioni:

  • 1° edizione della Portofino Run,  gara competitiva di km. 10.Il percorso è la strada provinciale che collega Santa Margherita Ligure con Portofino,  praticamente il percorso della Mezza Maratona delle due perle ripetuto solo una volta
  • Family Run, una manifestazione non competitiva aperta a tutti, anche se non in possesso del certificato medico agonistico.Non è prevista classifica ma solo la gioia di partecipare ed essere protagonisti.
  • Junior Marathon, sabato alle 15, un’ importante prova per i ragazzi  che potranno avvicinarsi all’atletica leggera. Saranno stimolati dalla presenza di “tutor” speciali: i campioni italiani di maratona .
  • Infine , domenica 3 febbraio, la famosissima Mezza maratona internazionale delle due perle, alla  stanno giungendo numerosissime iscrizioni anche dall’estero, in modo particolare dalla Francia. Questa manifestazione fa parte del circuito Tune-Up e per la prima volta è gemellata con L’Invernalissima, la principale manifestazione in Umbria che si svolge a Bastia Umbra ai piedi della capitale della Spiritualità quale è Assisi.
  • Due Perle Expo: ci saranno due giorni a disposizione per far incontrare le migliori marche del settore e i migliori rivenditori.Hanno già aderito lo sponsor tecnico New Balance e il negozio tecnico Splash e anche numerose manifestazioni nazionali e internazionali come  ad esempio la Maratona di Roma.

Maggiori info le puoi trovare su www.maratoninaportofino.it

Ufficio Stampa Mezza Maratona delle Due Perle

Può interessarti