Mezza Maratona di Fucecchio: le foto!

Di DAVE ,

Si è corsa ieri la Mezza Maratona di Fucecchio, valida come prova dell'Elleffe Goldrace, interessante circuito di corse podistiche su strada che conta circa 20 gare e che RUNNINGpassion.it seguirà da molto vicino lungo tutto il suo svolgimento.
Ieri la giornata non era delle migliori, brutto tempo e pioggia hanno caratterizzato lo svolgimento della manifestazione, ma nonostante ciò si può tranquillamente dire che la Mezza di Fucecchio sia stata un successo con quasi 700 arrivati al traguardo.
Ancora una volta non sono gli italiani a dominare la classifica maschile, ma gli stranieri con cinque classificati nei primi sei, fortunatamente Giovanni Ruggero è riuscito ad infilarsi tra i cinque e chiudere al secondo posto con il crono di 1h06'34'', alle spalle di El Falhi Hakim (1h06'27'') vincitore di giornata, mettendosi dietro Taqi Mohammed (1h07'08'') terzo al traguardo.
Tra le donne vittoria per Toniolo Debora con il crono di 1h13'49'', seguita da Dardini Claudia 1h17'10'' e Vannucci Veronica 1h18'38''.
In allegato trovate la classifica completa della Mezza Maratona e alcune foto.

Può interessarti