Meno dieci alla 24^Turin Marathon

Di MARCO CESTE ,

Turin Marathon 2009
Turin Marathon 2009

Mancano soltanto dieci giorni all’edizione numero 24 della Maratona di Torino, che si correrà domenica 14 novembre. Una nuova data per il 2010, non più quella a cavallo tra fine inverno e inizio primavera ma una scelta autunnale, in un periodo che viene chiamato Estate di san Martino. Si spera quindi che venga rispettata la tradizione, che per quei giorni vuole il bel tempo.

Tante le novità legate alla Turin Marathon 2010 e tanti gli eventi che l’accompagneranno, prima e durante.

Si inizierà sabato 13 con un Pizza-Pasta Party che si svolgerà in un luogo storico della città, le Porte Palatine. A seguire grande festa in piazza San Carlo, con musica e divertimento fino a mezzanotte.

Molte le novità e le offerte legate all’iscrizione, con proposte speciali per i gruppi sportivi, i club supermaratoneti e nobili e la promozione “Turin Marathon non ha prezzo”, che consentirà di avere sconti pari alla quota di iscrizione presso i negozi della Robe di Kappa.

Un tracciato che come al solito sarà decisamente suggestivo, attraversando le zone più storiche ed emozionanti di Torino e che coinvolgerà anche comuni limitrofi.

Partenza e arrivo saranno in piazza Castello, nel cuore di Torino, e nel completamento dei 42,195 chilometri verranno attraversati Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Collegno, Rivoli, Rivalta e Beinasco.

Ai link che seguono trovate la mappa del tracciato della Turin Marathon 2010 e la tabella delle altimetrie.

In allegato il percorso con il dettaglio delle vie e dei comuni attraversati e tabella di marcia.

Mappa http://www.turinmarathon.it/uploads/media/mappa_TURIN_MARATHON_sito.jpg

Altimetria http://www.turinmarathon.it/uploads/media/Altimetria_TM_10.jpg

Può interessarti