Meno di un mese alla 15^ Maratona di Reggio Emilia

Di MARCO CESTE ,

Siamo a poco più di un mese dal via della 15^ edizione della Maratona di Reggio Emilia, che il 12 dicembre alle ore 9.00 vedrà atleti provenienti da diverse parti del mondo sfidare sé stessi (e gli altri) per riuscire ad ottenere la propria migliore performance.

Alla chiusura delle iscrizioni a prezzo ridotto (avvenuta il 3 novembre) gli iscritti erano circa 1100, numero superiore a quello dell’anno scorso (già anno record) e questo fa ben sperare l’organizzazione sul numero finale di partecipanti alla gara.

E’ ora possibile iscriversi, fino al 5 dicembre, al costo di 35 euro. L’iscrizione può avvenire attraverso una delle seguenti modalità: compilando in tutte le sue parti il modulo di iscrizione che si può trovare sul sito www.maratonadireggioemilia.it e inviando al numero 0522/267231 o alla mail info@maratonadireggioemilia.it la ricevuta di pagamento; attraverso Active Europe www.activeglobal.com sul quale il pagamento può avvenire con carta di credito; o presentandosi direttamente all’ufficio della Tricolore Sport Marathon di via Tamburini 5 int. 6 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Si ricorda infine che i senatori, ovvero tutti coloro che hanno corso la 42 km reggiana in tutte le sue edizioni, avranno la possibilità di iscriversi al prezzo agevolato di 25 euro fino al 5 dicembre.

La Maratona di Reggio Emilia sta inoltre continuando la propria promozione in giro per l’Italia e non solo: dopo il successo ottenuto a Venezia, materiale informativo, promoter e organizzatori saranno presenti nelle gare di Bari, Milano, Pavia, Udine, Latina, Livorno, Bologna, Torino, Firenze persino a New York e Sharm El Sheik.

Comitato Organizzatore Maratona di Reggio Emilia

Può interessarti