Marcia del Karwendel il 24 agosto in Tirolo a Scharnitz (AUT)

Di GIANCARLO COSTA ,

Marcia del Karwendel
Marcia del Karwendel

La quinta edizione della Karwendelmarsch ti aspetta il 24 agosto.

Mettiti alla prova con 52 km di corsa attraverso le Alpi Calcaree Nordtirolesi: la quinta edizione della Marcia del Karwendel (Karwendelmarsch) ti aspetta il 24 agosto a Scharnitz, da dove il tracciato – 2.281 di dislivello in salita – porterà i partecipanti fino a Pertisau sull’Achensee, attraversando l’alpeggio di Eng.

Un’esperienza affascinante sportiva in mezzo alla prepotente bellezza naturale del parco alpino del Karwendel, organizzata anche per promuovere la coscienza ambientale per il Parco alpino del Karwendel, unico habitat per diverse rare specie animali e vegetali.

Le iscrizioni sono ancora aperte!

Per ulteriori informazioni:

http://www.seefeld.com/it/news-events/top-events/events/Marcia-del-Karwendel_195167

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti