Manuel Solavaggione e Debora Ferro i nuovi campioni piemontesi di trail corto, al 4 Comuni Trail di Castagnito

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile 4 Comuni Trail di Castagnito (foto organizzazione)
Podio maschile 4 Comuni Trail di Castagnito (foto organizzazione)

Domenica 6 novembre a Castagnito (CN), in occasione del 4 Comuni Trail, sono stati assegnati i titoli, individuali e di società di campione regionale del Piemonte di trail corto assoluti e di categoria.

UOMINI. Successo per Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita) in 1h31:15; con un distacco di circa due minuti, Gianfranco Cucco (Vittorio Alfieri Asti) e Carlo Torello Viera (GSD Genzianella), terzo assoluto e campione regionale Master A. Andrea Pelissero (Atl. Susa Adriano Aschieris), nel gruppetto di testa nella prima parte di gara, è invece costretto al ritiro. Gli altri titoli di categoria vanno a Enzo Moretto (GSD Valtanaro), campione regionale Master B, e a Paolo Barovero (Gruppo Podisti Albesi), Master C.

DONNE. Il podio assoluto femminile vede sul gradino più alto Debora Ferro (Vittorio Alfieri Asti), vincitrice in 1h57:56, seguita da Elisa Almondo (ASD Dragonero) e da Raffaella Canino (Runcard). A Fatma Careglio (GSR Ferrero) va invece il titolo di campionessa regionale Master B.

Fonte Fidal Piemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti