Maglia e pantaloncini Spaio Relieve W04 in Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

Maglia e pantaloncini Spaio Relieve W04 in Dryarn
Maglia e pantaloncini Spaio Relieve W04 in Dryarn

Capi performanti di alta qualità. Offrire il meglio agli sportivi è da sempre l’obiettivo di Spaio che punta tutto sull’eccellenza di una produzione 100% Made in Italy e sulla selezione delle migliori fibre per le proprie collezioni.
Alla ricerca delle migliori performance a contatto con la pelle Spaio ha scelto Dryarn® per costruire capi di abbigliamento e underwear che sappiano garantire il massimo livello di comodità per accompagnare l’atleta nel suo allenamento.
Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è un filato che consente di realizzare capi estremamente leggeri (è la microfibra più leggera al mondo), senza cuciture, veloci nell’asciugatura per lasciare una sensazione di asciutto sulla pelle, durabili, stabili e resistenti. Grazie a Dryarn i capi Spaio hanno ottime proprietà idrofile e di assorbimento del sudore, mantengono il calore corporeo e proteggono dal freddo e dal surriscaldamento, e vantano straordinarie proprietà antibatteriche e antiallergiche: Dryarn infatti è dermatologicamente testato.

Maglia Relieve W04

La maglia a maniche corte Relieve W04 è un capo intimo termico studiato per le donne che si allenano all'aperto, in ogni periodo dell'anno.
57% Dryarn, 37% poliammide, 6% elastan
Taglie: S,M, L, XL. Prezzo al pubblico: € 63

Pantaloncini Relieve W04

Ogni dettaglio è importante per raggiungere i propri obiettivi: indossare l'abbigliamento giusto può migliorare i risultati sportivi. I pantaloncini Relieve W04 sono l'ideale grazie alle loro proprietà antibatteriche e anti odore.
57% Dryarn, 37% poliammide, 6% elastan
Taglie: S,M, L, XL. Prezzo al pubblico: € 45

www.spaio.it

www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti