Macron: la maglia Michael in Dryarn per correre in inverno

Di GIANCARLO COSTA ,

Macron corre con Dryarn
Macron corre con Dryarn

Essere sportivi è uno stato mentale, oltre che fisico. Stare bene con sé stessi e sentirsi a proprio agio con un abbigliamento che consenta di vivere al meglio la propria passione è l’ambizioso traguardo a cui puntano le collezioni Macron Running per questo Autunno/Inverno 2018-2019.

L’ azienda bolognese, leader nel mercato europeo dello sportswear, ha scelto Dryarn® per l'innovativa maglia girocollo senza cuciture Michael, novità assoluta della stagione Autunno/Inverno 2018, puntando ancora una volta sul miglioramento funzionale e tecnico di ogni singolo capo. Passione, dinamismo, tecnologia e accuratezza.
Grazie a Dryarn®, utilizzato in alte percentuali, il capo è leggerissimo e altamente traspirante, garantisce una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle in qualsiasi condizione e offre solo il meglio a runner professionisti e amatori, coniugando tecnologia e stile.

La maglia Michael è caratterizzata da una grande cura dei dettagli: scritte rinfrangenti, inserti in mesh sui fianchi e lungo la schiena e logo Macron jacquardato sul retro.
Taglie disponibili: S, M, L, XL, XXL
Prezzo al pubblico € 55

Altre info su www.macron.com
www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti