La Mezza che Vale in Kbyke

Di GIANCARLO COSTA ,

Gianfranco Mogliotti con i Running Angels
Gianfranco Mogliotti con i Running Angels

La Mezza che Vale in 2 ore e 4 minuti, con un parziale di 52 primi e 14 secondi dopo un’ora di corsa. Va bene fare la corsa su Kbyke ma anche il cronometro vuole la sua parte. E così domenica, io insieme ai miei Running Angels, abbiamo deciso di chiudere la nostra stagione promo-agonistica, con la stupenda Mezza Maratona lungo le sponde del Po, nella “mia” Torino.

Una corsa arrivata a poche settimane da “Una corsa da Re” di Venaria. Un appuntamento che abbiamo organizzato velocemente grazie alla grande disponibilità dello staff dell’”Equilibra Running team”. Con il nostro mezzo (studiato dalla Kratos) che permette a chi ha difficoltà nella deambulazione di partecipare ad eventi come maratone e trail, siamo stati accolti tra gli applausi delle centinaia di runner pronti a scattare tra le strade del Valentino. Ci hanno fatto partire davanti a tutti per evitare di creare intoppi, e permetterci di prendere un caro applausi dei tanti spettatori lungo la strada. E lungo i 21,095 km insieme agli “Angeli che corrono” si sono alternati alla spinta della Kbyke amici in maglia azzurra del team Reale assicurazioni di Torino, e i goliardici “Vin Corridori” di Rocchetta Tanaro (Asti): Maria Corsaro, Gianlorenzo Bo, Maltim Gijli, Rino Marongiu e Livio Pettazzi.

Di Gianfranco Mogliotti

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti