La Mezza che Vale in Kbyke

Di GIANCARLO COSTA ,

Gianfranco Mogliotti con i Running Angels
Gianfranco Mogliotti con i Running Angels

La Mezza che Vale in 2 ore e 4 minuti, con un parziale di 52 primi e 14 secondi dopo un’ora di corsa. Va bene fare la corsa su Kbyke ma anche il cronometro vuole la sua parte. E così domenica, io insieme ai miei Running Angels, abbiamo deciso di chiudere la nostra stagione promo-agonistica, con la stupenda Mezza Maratona lungo le sponde del Po, nella “mia” Torino.

Una corsa arrivata a poche settimane da “Una corsa da Re” di Venaria. Un appuntamento che abbiamo organizzato velocemente grazie alla grande disponibilità dello staff dell’”Equilibra Running team”. Con il nostro mezzo (studiato dalla Kratos) che permette a chi ha difficoltà nella deambulazione di partecipare ad eventi come maratone e trail, siamo stati accolti tra gli applausi delle centinaia di runner pronti a scattare tra le strade del Valentino. Ci hanno fatto partire davanti a tutti per evitare di creare intoppi, e permetterci di prendere un caro applausi dei tanti spettatori lungo la strada. E lungo i 21,095 km insieme agli “Angeli che corrono” si sono alternati alla spinta della Kbyke amici in maglia azzurra del team Reale assicurazioni di Torino, e i goliardici “Vin Corridori” di Rocchetta Tanaro (Asti): Maria Corsaro, Gianlorenzo Bo, Maltim Gijli, Rino Marongiu e Livio Pettazzi.

Di Gianfranco Mogliotti

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti