La Barge – Montebracco spostata al 25 ottobre

Di GIANCARLO COSTA ,

Barge Montebracco logo
Barge Montebracco logo

La ASD Podistica Valle Infernotto comunica che la manifestazione sportiva di Corsa in salita Barge – Montebracco, con annessa camminata, prevista per Domenica 10 Maggio, viene rinviata domenica 25 ottobre.
Avevamo scelto, quest’anno, di aiutare con tale manifestazione sportiva un caro amico e compagno di avventure sportive, Marius Gadalean, purtroppo da due anni immobilizzato per un grave problema di salute. Non era solo un aiuto economico, sia pure importante, ma avremmo voluto fare sentire il nostro mondo vicino a lui ed alla famiglia. Per questo motivo non abbiamo pensato all’annullamento “tout court” ma al riposizionamento in altra data con l’auspicio di poterla realizzare.

Arrivederci, quindi, a DOMENICA 25 OTTOBRE.

Di Carlo Degiovanni

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti