Nella IX miglia di Bra (CN) vittorie del keniano Joash Kipruto Koech e di Giorgia Morano

Di GIANCARLO COSTA ,

Premiazione femminile della IX miglia di Bra (foto biellaedintorni.it)
Premiazione femminile della IX miglia di Bra (foto biellaedintorni.it)

Con la IX miglia di Bra svoltasi domenica 1 marzo nella cittadina cuneese ha preso il via il Trofeo Corri Piemonte 2015, quest’anno articolato in 27 prove in calendario da marzo a novembre e che faranno tappa in tutte le province della regione.

La IX Miglia, che contava al via quasi 1000 partecipanti (986 la cifra esatta), ha visto il successo al maschile del keniano Joash Kipruto Koech (Atl. Potenza Picena) che ha preceduto Abdelhadi Tyar (Runners Valseriana). Terzo gradino del podio e primo punteggio utile per la classifica del Trofeo Corri Piemonte per Youssef Sbaai (Pod. Tranese) seguito da Stefano Guidotti Icardi (Cus Torino) e da Luca Massimino (Roata Chiusani).

La classifica femminile vede assegnare la vittoria a Giorgia Morano (Cus Torino) davanti alla compagna di club Gloria Barale e a Khadija Arafi (Gruppo Città di Genova).

Fonte Fidal Piemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti