Ivrea che Corre: domenica 7 maggio di corsa per le vie d’Ivrea

Di GIANCARLO COSTA ,

Ivrea che Corre volantino
Ivrea che Corre volantino

Ritorna domenica 7 maggio “Ivrea che corre”, gara podistica non competitiva di 5 km per le vie del centro di Ivrea, con partenza alle 10,30 e arrivo in piazza Ottinetti, la piazza centrale di Ivrea.

Saranno ancora Roberto Conforti, Andrea Mazzola, Paolo Spagnoli e Giorgio Soggia gli organizzatori, che hanno creato un evento che con un migliaio di iscritti nelle ultime edizioni è comunque la corsa più partecipata del Canavese. Facendo leva sulla formula “non competitiva”, quindi priva di classifica, tempi e categorie varie, è diventata un punto d'incontro di famiglie, bambini, sportivi e non di vario genere.

Questo il percorso: via Palestro, porta Vercelli, corso D’Azeglio, via Cappuccini, via Grande Torino, passerella sulla Dora, via Alberton, via Dora Baltea, corso Nigra, piazza Maretta, via Arduino, via Palma, piazza Castello, piazza Duomo, piazza di Città, corso Cavour, corso Re Umberto, corso Botta, porta Vercelli e arrivo di nuovo in piazza Ottinetti.

Per le ultime iscrizioni:
Sabato dalle 10 alle 18 in piazza Ottinetti e domenica fino a mezz'ora dalla partenza

Info: ivreachecorre@gmail.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti