In corsa per la "vittoria alata"

Di MARCO CESTE ,

Domenica 13 febbraio si svolgerà la 10^ edizione della mezza maratona di Vittorio Veneto: nuovo percorso e pacco gara da campioni

Buon compleanno, maratonina Vittoria Alata. Domenica 13 febbraio la mezza maratona di Vittorio Veneto spegnerà dieci candeline e, per l'occasione, offrirà ai partecipanti un percorso nuovo di zecca.
Partenza dal centro di Vittorio Veneto, in Viale della Vittoria, e poi via su un unico anello di 21,097 km che condurrà gli atleti nel territorio comunale di Colle Umberto, offrendo un panorama fatto di ville patrizie e splendidi scorci naturali.
Il ritorno a Vittorio Veneto avverrà lungo la pista ciclopedonale che costeggia il fiume Meschio. Un percorso assolutamente da provare per una corsa che, un mese dopo il Crossroad, rappresenterà anche la seconda tappa di Trivenetorun.
Stanno arrivando adesioni da mezza Italia, con società provenienti anche da Emilia-Romagna e Toscana, e, per i primi mille iscritti, è previsto un pacco gara comprendente una bellissima t-shirt Asics, una lampadina a basso consumo offerta da Enel, una confezione di mele biologiche dell'azienda agricola di Stefania Bonazzi e diversi altri prodotti alimentari.
Dopo la gara, un ricco Pasta Party ti attende all'Area Fenderl. E le migliori immagini della tua corsa saranno disponibili nel sito Fotopersport (

www.fotopersport.it). Iscrizioni aperte sino a mercoledì 9 febbraio. Se vuoi saperne di più: www.atleticaconegliano.com

Può interessarti