Il Cross del Panaton di Prato Sesia a Nicol Reina e Vasyl Matviychuk

Di GIANCARLO COSTA ,

Nicol Svetana reina (foto colombo fidal)
Nicol Svetana reina (foto colombo fidal)

Nicol Svetlana Reina (CUS Pro Patria Milano) e Vasyl Matviychuk (GS Gabbi) sono i vincitori del 21° Cross del Panaton di domenica 3 dicembre a Prato Sesia (NO). Nella classifica maschile seconda piazza per Italo Quazzola (Atl. Casone Noceto) mentre il terzo posto è per Alessandro Turroni (CUS Pro Patria Milano). Da segnalare anche il 4° posto di Paolo Turroni (CUS Torino), seguito da Edward Young (Pod. Valchiusella), 7° Stefano Guidotti Icardi (CUS Torino).

Al femminile, sul podio insieme a Reina, salgono Mastewal Ghisio 2a (Atl. Canavesana) e l’azzurrina di corsa in montagna Paola Varano 3a (ASD Bognanco).
Giada Licandro (Atl. Canavesana) e Radu Sirbu (Atl. Cento Torri Pavia) si aggiudicano la prova allievi, su percorso rispettivamente di 4km e 6km. La categoria cadetti, su percorso di 2km sia per i maschi che per le femmine, vede il successo di Chiara Copelli (Runner Team 99) e Marco Fila Robattino (Atl. Stronese).

Fonte fidalpiemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti