Il 15 aprile a Rota d’Imagna 10 km outdoor solidali by Valetudo per le zone terremotate del centro Italia

Di GIANCARLO COSTA ,

Valetudo
Valetudo

La Valetudo skyrunning Italia e Serim con il comune di Rota d’Imagna Bg, il Cai valle Imagna e Pico sport organizzano sabato 15 aprile vigilia di Pasqua a Rota d’Imagna in provincia di Bergamo
la prima edizione dei 10 km outdoor solidali by Valetudo, corsa per il bicentenario della morte dell’illustre architetto Valdimagnino Giacomo Quarenghi.
Vige il regolamento e assicurazione CSEN outdoor.
Il comitato organizzatore per ogni iscrizione verserà alla Caritas 3 euro come contributo per la ricostruzione delle zone terremotate del centro Italia.

Info gara:
La quota d’iscrizione è di 15 euro e comprende: pettorale con sistema di cronometraggio con cip a cura di Pico sport, ricco pacco gara kit Serim caffè, servizio spogliatoio e docce ristoro finale con pasta amatriciana party.
Al ritiro del pettorale l’atleta dovrà presentare il certificato medico agonistico in corso di validità.
Il pagamento della quota d’iscrizione verrà richiesto al ritiro del pettorale.
Categorie assolute prima/o classificata/o medaglia d’oro Giacomo Quarenghi e macchina caffè Serim a seguire vino riserva di Barbaresco annata 2009 by Serim.
Premiazioni di qualità per il podio delle categorie assolute femminile e maschile inoltre verranno premiati i primi classificati delle categorie over 50, 55 e 60 femminile e maschile con telo mare firmato Serim.
Per garantire il pasta amatriciana party a tutti gli atleti è consigliata la preiscrizione su: www.picosport.net

Ritrovo: a Rota d’Imagna presso Casa Stella Mattutina via Torre n° 8 alle 13.00.
Partenza ore 16.00.
Percorso: 2 giri di 5 km nel territorio di Rota d’Imagna su strada asfaltate 80% e mulattiere 20% ogni giro D+ 250 mt.
Ore 17.30 premiazione e pasta amatriciana party.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti