I migliori consigli per correre bene: Fulvio Massini e Giorgio Garello da DF Sport Specialist a Milano giovedì 16 febbraio

Di GIANCARLO COSTA ,

DF Sport Specialist Serata Running
DF Sport Specialist Serata Running

Il running, una delle attività sportive sempre più praticate e diffuse, è il tema della serata organizzata dal negozio DF Sport Specialist di Via Adriano 85 a Milano.

Dalle ore 20 Fulvio Massini, noto preparatore atletico di maratoneti e podisti di ogni livello, e Giorgio Garello, Technical Rappresentative di Asics Italia, dispenseranno consigli e suggerimenti per prepararsi al meglio per affrontare una seduta di allenamento.

Il tema della serata sarà “I migliori consigli per correre bene”: Fulvio Massini racconterà e spiegherà "Come migliorare le proprie prestazioni divertendosi", un intervento focalizzato su come correre per star bene, che negli anni è diventato anche il suo motto.
Giorgio Garello punterà a spiegare l’importanza della scelta della “scarpa giusta” per evitare gli infortuni, un aspetto fondamentale per la salute del runner.

L’evento si svolge nel nuovo punto vendita della catena DF Sport Specialist, inaugurato a novembre, e specializzato unicamente sugli sport Running, Football e Ciclismo.

Oltre alla vasta gamma di prodotti, il nuovo negozio offre ai clienti una serie di servizi, integrati nel puro concetto di punto vendita: gli appassionati di running hanno la possibilità di testare gratuitamente i nuovi modelli di scarpe sui tapis roulant presenti in negozio.
Il test si configura come un vero e proprio allenamento, quindi con un tempo a disposizione sufficiente per raccogliere tutte le sensazioni sulla scarpa in prova.
Al termine del test i runner possono usufruire, sempre gratuitamente, degli spogliatoi e delle docce.

In occasione della serata è previsto uno sconto extra del 10% su tutti i prodotti in saldo.

www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti