Giro delle Mura e Urban Trail Feltre, tutto rinviato al 2021

Di GIANCARLO COSTA ,

Giro delle Mura città di Feltre (foto areaphoto)
Giro delle Mura città di Feltre (foto areaphoto)

Il Consiglio del Giro delle Mura Città di Feltre, visto il prolungarsi dell’emergenza sanitaria relativa al Covid-19, tenendo presente il senso di responsabilità e attenzione alla salute pubblica, ha deciso di rinviare al 2021 le ormai tradizionali manifestazioni podistiche previste nel mese di agosto.
Pertanto ci rivedremo tutti, podisti e non podisti, camminatori e appassionati di paesaggio, nel 2021 per condividere insieme momenti di corsa e spettacolo e ripartire con lo sport.

Appuntamento quindi fissato per venerdì 27 agosto 2021 con la gara Urban Trail, per scoprire angoli nascosti di Feltre e sabato 28 agosto per correre a perdifiato, insieme a grandi atleti di fama mondiale che rendono merito alla trentaduesima edizione del Giro delle Mura Città di Feltre.

Fonte Areaphoto

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti