Giro delle Borgate di Melle con le vittorie di Massimo Galliano e Mina El Kannoussi

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile Giro delle Borgate di Melle (foto deandreafausto)
Podio maschile Giro delle Borgate di Melle (foto deandreafausto)

Si è disputata a Melle in Val Varaita (CN) una prova del campionato piemontese di corsa in montagna.

Al via anche gli atleti della categoria assoluta, su 10 km. Qui la vittoria è di Massimo Galliano (Atl. Roata Chiusani), 2° Paolo Bert e 3° Simone Pyeracchia. Nella gara femminile vittoria per Mina El Kannoussi (Atl. Saluzzo), seguita sul podio da Flavia Boglione 2a ed Erica Ghelfi 3a.

In gara anche le giovani leve del Campionato Regionale Giovanile Individuale di corsa in montagna con la 2° prova, appuntamento valido come prova di selezione per la rappresentativa cadetti che prenderà parte al campionato italiano per regioni di Caddo di Crevoladossola (VB) del prossimo fine settimana.
Nella prova dei Cadetti successi per Sofia Audisio al femminile ed Elia Mattio al maschile.
Nella prova Allievi successo femminile di Arianna Dentis (Atl. Saluzzo) e maschile di Giacomo Bruno.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti