Gianfranco Bedino ed Elena Calcagno firmano il 4º Trail del Marenchetto (CN)

Di MARCO CESTE ,

Podio della 12 km
Podio della 12 km

La quarta edizione del Trail del Marenchetto, che si è svolta ieri a Sale Langhe, è stata l'ennesimo successo di partecipazione e di efficienza. Ottimo il lavoro svolto dalla Polisportiva Salese, che ha accolto al via 120 runner, i quali si sono divisi fra la gara competitiva lunga, il trail di 44 chilometri e la camminata non competitiva di 12.

Quasi 2 mila i metri di dislivello per i trailer che si sono avventurati nel percorso lungo: la vittoria è andata Gianfranco Bedino del GP Torinese con il tempo di 4h07'19", seguito da Savio Galliano del Pam Mondovì con 4h09'19" e Ivan Pesce del Team Salomon con 4h21'58". Nella prova femminile, successo per Elena Calcagno con 5h19'33" davanti a Carmela Vergura del Valetudo Skyrunning con 5h53'35".

Nella 12 chilometri, prima piazza per Enzo Moretto del GSD Valtanaro, davanti a Graham Michael Gore e Fausto Cappellino del GSD Valtanaro. Fra le donne vittoria di Marina Bologna del GSD Valtanaro davanti alle compagne di squadra Monica Manfredi e Carla Dotta.

Grande soddisfazione per Renato Antibo, organizzatore del Trail del Marenchetto, che ancora una volta è riuscito a regalare una giornata di festa e di sport ai tanti amanti della corsa e della natura: i trailer.  classifiche complete

Può interessarti