Già tanti gli iscritti all'Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba (CN)

Di MARCO CESTE ,

Ecomaratona 2012
Ecomaratona 2012

L'Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba scalda i motori. Mancano poco più di due mesi alla data del 3 novembre, quando si correrà la quarta edizione della maratona delle Langhe, evento podistico attesissimo da tutti gli sportivi, piemontesi e non solo.

La manifestazione prevede la maratona, la mezza maratona e la marcia (non competitiva) e c'è tempo fino alla mezzanotte di sabato 31 agosto per approfittare dell'offerta per iscriversi alla competizione a prezzi agevolati. 

Per i partecipanti alle due prove competitive, l'organizzazione del Triangolo Sport offrirà ricchi premi per i vincitori e gran tartufo e bottiglie Magnum a sorteggio, fantastici pacchi gara con bottiglia di Barbaresco e maglia tecnica originale manica lunga e un pranzo di assoluta eccellenza con prelibatezze locali, vini compresi! La marcia, dedicata soprattutto agli accompagnatori e aperta a tutti, prevede una camminata guidata con ristori e degustazione di Barbaresco.

Per le iscrizioni a prezzo agevolato che scadono il 31 agosto i costi sono: 35 euro per la maratona e 25 euro per la mezza. Si ricorda che i NON tesserati Fidal dovranno aggiungere 7 euro per il tesseramento giornaliero.
Il costo per la camminata è di 10 euro, con la possibilità di prenotare il pranzo aggiungendo 15 euro all'iscrizione. 

Già molti runner hanno deciso di niscriversi alla gara, compresi diversi stranieri provenienti dalle vicine Svizzera e Francia.
Maggiori informazioni su iscrizioni, percorsi e premi.

Può interessarti