Genovese : Boston in forse

Di ALBERTO ,

bruna genovese
bruna genovese

L'azzurra, colpita da febbre e tosse, potrebbe rinunciare alla maratona del 19 aprile 
 
Treviso, 27-03-2010 - Il ritorno di Bruna Genovese negli Stati Uniti è in forse. L’azzurra avrebbe dovuto correre la maratona di Boston, del 19 aprile, ma nei giorni scorsi è stata colpita da uno stato influenzale, con febbre alta e tosse, che potrebbe spingerla a rivedere i programmi.

"Giovedì – spiega la trevigiana - ho svolto un allenamento lungo, correndo molto forte. Ero contenta, ma alla sera, al rientro a casa, avevo la febbre. E la situazione è peggiorata il giorno dopo, quando alla febbre si è aggiunto un fortissimo raffreddore. Il medico mi ha prescritto degli antibiotici. Vedrò se ci saranno miglioramenti nei prossimi giorni, poi prenderò una decisione. Boston, purtroppo, è molto vicina".

Domenica scorsa, Bruna aveva svolto l’ultimo test agonistico in funzione dei 42 km, giungendo sesta alla mezza maratona di New York in 1h12’55". Era tornata dagli Stati Uniti fiduciosa e con la consapevolezza di poter essere nuovamente protagonista in una delle maratone più prestigiose al mondo. Ma forse non sarà così: febbre e tosse daranno l’ultimo verdetto.

Può interessarti