“From Five to Nine”: The North Face invita gli appassionati di outdoor il 28 maggio a Milano, da dove prenderà il via un’emozionante esperienza di hiking in notturna

Di GIANCARLO COSTA ,

From Five to Nine - The North Face
From Five to Nine - The North Face

Nell’ambito di “Power In Me”, campagna brand multicanale lanciata per la Primavera/Estate 2015, The North Face propone agli appassionati una nuova, emozionate esperienza outdoor: “Everyday Explorer”.

Questa iniziativa si rivolge a tutti gli appassionati di vita e sport all’aria aperta che, nonostante i ritmi sempre più frenetici della vita cittadina, vogliono ritrovare il tempo da dedicare alle proprie passioni e al proprio equilibrio psico-fisico. Con questo progetto, The North Face vuole dimostrare che è davvero possibile ritagliare nella propria vita uno spazio dedicato a se stessi e al contatto con la natura…il tutto senza dover perdere una giornata di lavoro! Come? Èsemplicissimo!

Il 28 maggio, The North Face organizza un’escursione ai Piani d’Erna, località montuosa mozzafiato nei pressi di Lecco. Per partecipare all’iniziativa, completamente gratuita, è necessario recarsi presso il negozio di Milano in Gallerio San Carlo 2, il team The North Face® sarà felicissimo di accogliervi ed iscrivervi.

Una volta ricevuta conferma della corretta iscrizione, bisognerà presentarsi il 28 maggio alle ore 17.00 presso il negozio The North Face® di Milano, situato in Galleria San Carlo 2, portando con sé il necessario per una notte outdoor.

I partecipanti dovranno soltanto presentarsi con l’abbigliamento  e le scarpe da trekking per l’escursione, mentre The North Face® fornirà loro zaino, tenda, sacco a pelo, materassino, cibo e… un’esperienza indimenticabile!

Tutte le informazioni dettagliate saranno comunicate tramite mail ad iscrizione avvenuta.

Dal negozio di Milano, la comitiva, accompagnata da alcuni membri del team  e da un atleta The North Face®, si trasferirà in Stazione Centrale e da lì, in treno, raggiungerà la stazione di Lecco. Una volta giunti in loco, un autobus porterà i partecipanti ai Piani d’Erna, con arrivo previsto poco prima delle 20.

A quel punto avrà inizio l’escursione, della durata di circa un’ora, seguita da una serata sotto le stelle arricchita dai racconti delle straordinarie storie d’esplorazione The North Face®.

Il mattino seguente, dopo aver pernottato in tenda nel campo base allestito dai partecipanti, è previsto il rientro in treno a Milano, con arrivo in città alle 8.30 circa al fine di consentire a tutti i partecipanti di iniziare la giornata di lavoro rinvigoriti dall’escursione negli splendidi paesaggi del lecchese.     

“Questa iniziativa, che vede coinvolto anche il negozio di Milano e che rappresenta un’estensione dell’esperienza in-store, ha lo scopo di supportare la campagna “Power in me” pensata da The North Face per incoraggiare i consumatori a sperimentare gli sport outdoor mettendosi alla prova e scoprendo le proprie potenzialità. Questa iniziativa offrirà alla nostra community di riferimento la possibilità di scoprire come sia possibile, pur vivendo in città, vivere delle vere esperienze di esplorazione: uscite e… fuggite dall’ordinario!”      

Per iscriversi e per ulteriori informazioni sull’iniziativa è necessario recarsi al negozio The North Face, Galleria San Carlo 2. 

I posti sono limitati quindi…non c’è tempo da perdere!

The North Face

The North Face, divisione di VF Outdoor, Inc., è stata fondata nel 1968 e ha sede ad Alameda, in California. L’azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati sul mercato per climber, alpinisti, sciatori, snowboarder, atleti endurance ed esploratori. I prodotti The North Face® sono disponibili presso i punti vendita specializzati in articoli sportivi di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni www.thenorthface.com.

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti