Fidal Piemonte organizza i campus estivi per i giovani atleti

Di MARCO CESTE ,

campus estivi
campus estivi

Il Comitato Regionale Fidal Piemonte organizza per l’estate 2012 un CAMPUS ESTIVO a Sestriere (To) presso la struttura del Villaggio Olimpico, rivolto ai giovanissimi atleti delle categorie Ragazzi/e (12-13 anni) e Cadetti/e (14-15 anni).

Si tratta di una novità assoluta per il Comitato Regionale che, attraverso questa iniziativa, intende accrescere e diffondere la passione per l’atletica presso i giovani offrendo loro l’opportunità di una vacanza sportiva in una delle località sportive per eccellenza della nostra regione.

Il Campus si articolerà in due turni da 6 giorni ciascuno (24-30 giugno; 1-7 luglio) durante i quali i ragazzi svolgeranno allenamenti di atletica intervallati da attività ludico-sportiva e ricreativa, costantemente sotto il controllo di istruttori Fidal. Il costo, comprensivo di pensione completa per i 6 giorni presso il Villaggio Olimpico è di 275, 00 €.

Partecipare è semplicissimo: basta scaricare dal sito www.fidalpiemonte.it il modulo di iscrizione (direttamente dall’home page del sito e dal banner a lato), compilarlo e inviarlo al Comitato Regionale secondo le modalità indicate entro il 10 giugno. Tutte le informazioni sul campus sono inoltre disponibili sulla brochure scaricabile anch’essa direttamente dall’home page del sito www.fidalpiemonte.it dal box nero INFORMAZIONI nella sezione dedicata ai campus.

Ufficio Stampa Fidal Piemonte

Può interessarti