Etna Valetudo Skyrace 2011: aperte le iscrizioni alla prova finale del Circuito Mountain Running International Cup. Il tracciato che darà fuoco alle tue gambe!

Di GIANCARLO COSTA ,

L'Etna.jpg
L'Etna.jpg

Con grande piacere annunciamo che l'Etna, il vulcano attivo più altro d'Europa è stato scelto come tappa finale del circuito "Mountain Running International Cup – Grand Prix of Nations 2011". La gara si svolgerà il 6 novembre e per l'occasione presenterà un tracciato rinnovato ed ancor più spettacolare. 24 km, d+1600 m d-1900 m sul versante Nord-Est dell'Etna; attraversando colate laviche, crateri e pinete. Grazie alla collaborazione tra ASD Sky Tribe e Mandala Tour, supportate da Valetudo e Millet, gli organizzatori sono orgogliosi di invitarvi a partecipare a questa vulcanica Sky Race! Nella sezione percorso del sito della gara potete trovare tutte le informazioni ed i dettagli tecnici della gara. Le iscrizioni sono già aperte, tutti gli atleti dovranno compilare l'apposito form on-line. Le iscrizioni sono limitate a 150 atleti. Atleti ed accompagnatori potranno usufruire di prezzi convenzionati per i pernottamenti sull'Etna e a Catania.

Per maggiori info: http://www.etnamarathon.it/

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti