Et voilà...prime immagini della Dee Jay Ten 2009!

Di ROBI ,

Ed eccoci qui a confermare il grandissimo successo di questa edizione della Dee Jay Ten 2009,sfondato il muro degli undicimila iscritti tra la competitiva 10 km e la 5 km ci chiediamo veramente dove si andrà a finire nelle prossime edizioni!

Bene così comunque perchè oggi a Milano è stata vera festa,anche i più aguerriti agonisti si sono dovuti arrendere al clima goliardico che Linus e Trio Medusa sono riusciti a creare,mai come oggi ho visto veramente il divertimento stampato sul viso dei partecipanti e ancor di più su quello degli spettatori.

Risolti alcuni problemi logistici degli anni scorsi con l'azzeccatissima mossa di trasferire il Dj Village al Lido di Milano, mentre partenza e percorso sono pressochè rimasti identici il tutto nonostante l'incremento di partecipanti é risultato molto più "scorrevole".

Ora bando alle ciance e gustatevi la prima fresca carrellata di immagini a cui come di consueto,come al solito,ne seguiranno molte altre compreso uno speciale sui numerosi volti femminili e sul "Dj Pride", nuova invenzione del vulcanico Trio Medusa.

Buona visione a tutti.

Può interessarti